Problema rilevamento HDD SATA. – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Home Forum Problema rilevamento HDD SATA. – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Ho bisogno d’ aiuto col mio PC. Ho ricevuto un HDD Maxtor Diamond Max 21 160gb , però il mio PC non lo riconosce. Possiedo una scheda madre molto vecchia. ASROCK P4Dual-880Pro, e ho seguito la guida appunto della schedamadre per installare windows XP sopra l’ HDD (creare un disco floppy e premere f6) ma il problema e che non il Pc non riconosce propio l’ HDD, infatti continuando, nella scheda dove voler installare, è presente soltando l’ HDD ATA che già posseggo. Andando nel Bios non esce scritto nulla nella sezione Sata, ma l’ HDD è funzionante (sento il rumore). Ho aggiornato il Bios , i driver SataATA presenti sul sito della schedamadre, ma niente! Per verificare il funzionamento delle porte Sata e dei fili, ho attaccato il mio masterizzatore DLL LG MODEL: GH22LS40, e indovinate un pò ? Funziona! Non ho potuto però mettere l’ HDD nel box del masterizzatore perchè c’è il l’ entrata del Jumper che da fastidio.Potete aiutarmi? Forse ho sbagliato cose basilari come su come installare l’ HDD, ma non so propio cosa fare! Aiuto!Ps: Ho seguito la guida cartacea che però potete provare anche qui: ftp://europe.asrock.com/manual/raid/939S56-M/Italian.pdfPerò non ho esuguito ne Il RAID 0, ne il RAID 1 e neanche il JBOD. avendo solanto un HDD ATA e uno SATA.

Messaggio modificato da Iskorini il 08 gennaio 2013 – 22:10

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.