Notebook per giocare decentemente – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Home Forum Notebook per giocare decentemente – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Taggato: , , , , , ,

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Spoiler Shampooo corri  

Sto parlando con un amico che a natale vorrebbe prendere un portatile nuovo, e fondamentalmente non ha mai giocato chissà cosa: qualche cod a dettagli bassi e lfs. Cercando, come da sua ignoranza in campo informatico, su ebay, ha trovato un bell’acer con 610m (*facepalm*) e un udite udite hp con 7450 (omg). Ora, io mi rifiuto di fargli prendere robaccia del genere

Quindi, voi che avete sempre occhi ovunque, consigliatemi

Requisiti:

Processore intel core i5 (penso che un 2450 basti e avanzi)

Ram minimo 4 giga (tanto te la buttano dietro di ‘sti tempi)

Scheda video almeno decente (giocare a 720p a dettagli alti giochi del 2010, medi o bassi gli attuali) con 1 giga di ram minimo (possibilmente ma NON fondamentalmente gddr5) 

Il resto non importa.

Prezzo, 550, maaassimo 600 euro

So che è un’impresa impossibile, ma altrimenti non vi avrei chiamato   Come scheda direi che una nvidia 630m (640m meglio) o equivalente della stessa potenza ati vada bene

Ho fiducia in voi [cit.]

Spoiler Belle le nuove faccine, complimenti allo staff

P.s. E’ successo ancora una volta. Mi taglia la fine della frase all’inserimento di (credo sia questo) alcune faccine come i facepalm. Aveva tagliato nella seconda frase da 610 in poi fino a quindi. Succede a qualcun altro? Avete soluzioni?

Messaggio modificato da Giuseppethedrifter il 18 dicembre 2012 – 20:54

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.