macbook pro o macbook air – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Home Forum macbook pro o macbook air – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Tag: , , , , ,

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
      god88
      • Amministratore

salve a tutti

apro questo topic perchè ho un dubbio che in questo periodo mi attanaglia l’esistenza

Un cosa è certa: prenderò un mac.ho deciso!voglio provare il Lion e all’università(frequento ing informatica ho visto che con un mac è tutto più semplice e immediato);ma non so cosa prendere quindi chiedo a voi dei consigli e opinioni;vi dico già l’uso che ne faccio;editing video non ne faccio quindi non mi servono i 15″,ne pro e neanche retina;vorrei quindi un 13 e la parola d’ordine è leggerezza e durata;ogni tanto uso la porta ethernet per trasferire file pesanti dal notebook alla ps3,ma mi servirebbe in ogni caso;questo farebbe  pendere la bilancia verso l’air(+ eventuale adattatore);però guardo un po’ al futuro e un air non so quanto  possa durare a livello di hardware quindi un mac pro sarebbe più flessibile dal punto di vista di vari aggiornmenti(ram e memoria);insomma non saprei proprio e capite la mia indecisone

L’uso è il seguente: -programmazione(con il tempo sempre più complessa e pesante)

-virtualizzazione

-uso fuori casa e la presa di corrente quasi mai è disponibile

-office,word,interne

-qualche volta,qualche mesetto all’anno gioco a football manager

Obbiettivo:

-modello mac più longevo possbile

Grazie

Messaggio modificato da electro il 13 dicembre 2012 – 14:08

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.