Problema mod xbox 360 liteon DG-16D2S – Hacking X360

Home Forum Problema mod xbox 360 liteon DG-16D2S – Hacking X360

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Salve gente, oggi ho tentato di aggiornare la mod di un mio amico smotando l’xbox e alimentandola stesso con se stessa (lo so che si sconsiglia di farlo ma comunque prendo precauzioni e ci sto attento come mettere a massa ecc.): il problema e’ nato perchè l’xbox in questione e’ stata comprata usata gia mod ma con una vecchia (non sò dirvi quale ma sono sicuro non sia ixtreme perchè non pare uscire nel referto di jungler flasher) vi racconto meglio: Collego il liteon al pc col sata direttamente al fisso, lo vede e tutto con tanto di Liteon DG-16D2S e con fv 0255 (ecco perchè credo non sia ixtreme) e provo ad estrarre la key… Niente non funziona mi dà sempre errore faccio però la procedura coretta…: apro il carello, e poi tolgo l’alimentazione contemporaneamente alla chiusura dello stesso facendolo mettere a metà aperto…Nel caso non lo e’ lo avvicino manualmente… Poi dò di nuovo l’alimentazione e premo su ixtreme dummy…Ma errore… Alla fine arrivo a pensare che forse ci e’ montatato sopra POGO MO THOIN e allora smonto anche il lettore stesso… E in effetti noto questa schedina montata nel lettore deducendo sia un pogo, ma provo anche quel procedimento cioe’ con phat key ma lo stesso mi da errore…Tra l’altro non c’è nessun’alimentatore… Quindi potete aiutarmi? Non so più che fare…E domani voglio risolvergli il problema

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.