Seleziona una pagina

Lasciandoci alle spalle il recente unboxing non ufficiale che si è rivelato frutto di un furto, vediamo oggi due filmati ufficiali che mostrano Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

I video, pubblicati direttamente da Nintendo, non entrano nel dettaglio del sistema operativo come visto in precedenza, tuttavia danno un’idea più precisa di cosa contengono le confezioni dei rispettivi articoli dando uno sguardo più da vicino a tutti i particolari del caso. Per cominciare, ecco di seguito l’unboxing ufficiale di Nintendo Switch.

Come possiamo osservare, la versione con i joy-con grigi viene presa in esame. Naturalmente, come dichiarato in precedenza, il contenuto della variante con i joy-con neon blu e neon rosso non si discosta assolutamente da quanto osservato nel video qui sopra, eccezion fatta, naturalmente, per il colore dei joy-con stessi.

Oltre a quanto visto sopra, comunque, Nintendo (che ha nei giorni passati reso possibile l’attivazione dell’ID Utente, che al momento non sembra funzionare in Italia, ed il preload su Wii U di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dal peso di circa 10 GB senza una patch ad esso abbinata, e che ha già dato il via ad alcuni data mining sul gioco) ha pubblicato anche un video di unboxing proprio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il titolo di lancio di Nintendo Switch sicuramente più atteso ed il cui sviluppo ha richiesto oltre 5 anni.

Possiamo osservare l’unboxing del gioco in questione dando un’occhiata al video mostrato di seguito.

Come possiamo vedere, l’unboxing oggetto del video prende in esame l’edizione limitata di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che al momento in Italia risulta pressochè introvabile, almeno per quel che concerne i preorder effettuati online. La situazione, comunque, potrebbe cambiare a breve, per cui se siete interessati ad accaparrarvi questa edizione, tenete gli occhi puntati sull’inserzione del gioco su Amazon, perchè lo stock potrebbe essere rifornito anche pochi giorni prima del rilascio ufficiale del gioco, consentendovi di riceverlo in tempo per il giorno di lancio dello stesso.