Si sta creando un po’ di confusione riguardo i giochi in uscita su Nintendo Switch a partire dal prossimo 3 Marzo.

Abbiamo pensato di reperire il materiale ufficiale sul sito Nintendo per cercare di fare un po’ di chiarezza sul contenuto dei giochi in arrivo su Nintendo Switch così come anche per inquadrare il periodo in cui questi giochi verranno rilasciati al pubblico.

Il materiale racconto di seguito proviene tutto da fonti ufficiali, per cui lasciamoci alle spalle i rumor e diamo un’occhiata, in attesa del Nintendo Direct dedicato a Fire Emblem atteso per domani alle 23, a quanto di certo Nintendo ha reso noto riguardo i propri giochi di prossima uscita. In ogni pagina dell’articolo troverete le informazioni riguardo un gioco specifico.

1-2-Switch

Questo è il primo gioco Nintendo in cui i giocatori si sfidano in spassose attività guardandosi negli occhi invece di fissare lo schermo del televisore. Da duelli in stile Far West a minigiochi in cui bisogna copiare i passi di danza dell’avversario, 1-2-Switch sfrutta in modo creativo le tante funzioni di Nintendo Switch per rendere più vivaci le feste, dovunque e in ogni momento. 1-2-Switch sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch il 3 marzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Categorie
Multiplayer
Produttore
Valutato
Supporto ottico
Data di uscita
Party Contemporaneamente

Nintendo

Scheda di gioco Nintendo Switch

03/03/2017