Seleziona una pagina

Dopo un periodo di pausa, Tech Scene Prime ritorna con un’edizione interamente dedicata a Nintendo Switch.

Questa volta, a differenza delle altre, troveremo solo articoli che è possibile preordinare.Preordinare adesso ciò che ci interessa ci garantirà la possibilità di pagare il prezzo minimo garantito di Amazon.

Può infatti tornare utile il preordine dal momento che sono state rese disponibile all’acquisto una varietà di periferiche non indifferente in pieno stile Nintendo. E’ inoltre già possibile prenotare due giochi: 1-2-Switch e The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, quest’ultimo anche in edizione limitata. E’ possibile risparmiare fino a due euro preordinando l’edizione limitata se si è clienti Prime.

Anche questa volta, come di consueto vi ricordiamo che al fine di usufruire di una spedizione più celere è consigliabile attivare Amazon Prime, anche solo per il periodo di prova di 30 giorni, per approfittare di offerte interessanti e spedizioni prioritarie. Alcune offerte, infatti, sono disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i clienti Amazon Prime, e quindi non visibili dagli altri utenti.

Nota per chi usa AdBlock: per visualizzare le offerte è necessario disabilitare AdBlock o aggiungere Tech Scene alla lista dei siti esclusi dal filtro, altrimenti le occasioni mostrate in questo articolo non saranno visibili!