Seleziona una pagina

A mano a mano che i giorni passano, i misteri che hanno avvolto il rilascio di Pokémon GO in tutto il globo (ancora in corso) trovano sempre più risposte. In cosa si evolverà Eevee?

Oggi ci occupiamo infatti di una sorta di easter egg che, di fatto, regola l’evoluzione, altrimenti casuale, del Pokémon Eevee, vediamo insieme di cosa si tratta.

Soprannomi Pokémon GO: un ruolo tutt’altro che marginale!

E’ stato scoperto da un utente su Reddit, nelle ultime ore, che il soprannome che deciderete di dare al vostro Eevee, di fatto, consentirà di veicolarne l’evoluzione.

PSA – How to force your Eevee to evolve into your choice of Eeveelution! from pokemongo

Com’è possibile vedere dalla fonte in alto, infatti, dando al nostro Eevee uno dei nomi dei fratelli Eevee potremo controllare in quale Pokémon esso si evolverà tra Jolteon, Vaporeon e Flareon, seguendo lo schema seguente:

  • Sparky = Jolteon 
  • Rainer = Vaporeon 
  • Pyro = Flareon 

A riprova di ciò, ecco un video dimostrativo.

Naturalmente le prove sarebbero facilmente manipolabili, tuttavia pare che diversi utenti in rete abbiano confermato che il metodo funzioni al 100%. Oltre a ciò va considerato che questo metodo è praticabile solo per le tre evoluzioni descritte sopra, dal momento che sono le uniche presenti nella prima generazione, ovvero l’unica attualmente disponibile in Pokémon GO.