Seleziona una pagina

La nuova rubrica di Tech Scene dedicata alle occasioni di Amazon, Tech Scene Prime, pare aver raccolto un successo non da poco, per questo oggi vi proponiamo un’edizione speciale dedicata a “Gaming Weeks”, una serie di offerte inerenti il mondo dei videogiochi e non solo che farà contenti parecchi videogiocatori.

Come al solito, qualora non lo aveste già fatto, vi consigliamo di attivare Amazon Prime, anche solo per il periodo di prova di 30 giorni, per approfittare di offerte interessanti e spedizioni prioritarie. Alcuune offerte, infatti, sono disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i clienti Amazon Prime, e quindi non visibili dagli altri utenti.

Ecco di seguito, dunque, le offerte in corso, selezionate per voi da Tech Scene, con occasioni stratosferiche e videogiochi scontati anche fino al 75%. Naturalmente il prezzo è scontato al momento della stesura di questo articolo, ma potrebbe variare senza preavviso, per cui se siete interessati a qualcosa consigliamo di acquistarlo appena possibile, “Gaming Weeks” termina il prossimo 4 Novembre. Preparatevi, questa volta le offerte sono veramente parecchie, abbiamo scelto solo le migliori per voi!

Nota per chi usa AdBlock: per visualizzare le offerte è necessario disabilitare AdBlockaggiungere Tech Scene alla lista dei siti esclusi dal filtro, altrimenti le occasioni mostrate in questo articolo non saranno visibili!

Videogiochi

Informatica

Elettronica