Seleziona una pagina

Salve a tutti!

Come va? Si è visto un bel po’ di movimento recentemente da queste parti. L’evento in chat dell’E3 è stato solo l’ultimo in ordine cronologica ad aver registrato un flusso di utenza considerevole (colgo l’occasione per rinnovare i miei ringraziamenti all’amico Forest87). Questo è tutto merito dei collaboratori del sito che continuano, giorno dopo giorno, a dare il loro apporto affinchè la qualità generale dei servizi offerti ne risenta positivamente, a loro va il mio più grande ringraziamento e la mia più profonda stima.

Il sito ha da poco raggiunto la posizione n°85 su AlterVista, su un totale di oltre 2.520.000 siti, un risultato che ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio.

Il recente picco d’utenza  ha fatto sì che si rendesse necessario l’aiuto di ulteriori collaboratori, gente con conoscenze specifiche di un settore preciso (e circoscritto) che il sito tratta, gaming, telefonia, hacking ed altro ancora. Chiunque abbia passione per uno di questi argomenti può inviare la propria richiesta per collaborare al sito come editore, stilando quindi notizie, o a scelta anche come moderatore, per aiutare le richieste di supporto degli utenti sul forum, ogniqualvolta ce ne sia bisogno.

Per inviare la propria richiesta sarà sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto, leggere attentamente i requisiti necessari ed inviare la propria candidatura. Tutte le candidature verranno lette e vagliate con attenzione.

Di recente è stato inoltre riscritto da zero il modulo che permette agli utenti di inviare le proprie notizie sul sito. Questo potente strumento consente di segnalare le proprie notizie ed è utile anche nel caso in cui un utente voglia candidarsi come editore, in quanto consente di verificare le capacità di scrittura delle notizie. Chiunque, tuttavia, è invitato ad utilizzare tale strumento qualora lo desideri: tutte le notizie inviate verranno controllate con attenzione, revisionate, se necessario, ed infine pubblicate se ritenute meritevoli. Per inviare le proprie notizie sarà sufficiente scrivere il proprio articolo nell’apposito form, raggiungibile cliccando sul pulsante qui sotto. Grazie a tutti gli utenti che, giorno dopo giorno, continuano a seguirci: è l’unica ragione che ci spinge ad andare avanti, e la soddisfazione degli utenti è la motivazione più forte di tutte.