Seleziona una pagina

Il 23 ottobre il Pangu Team aveva stupito tutti rilasciando Pangu 8, il primo tool per eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi che supportano l’ultima versione del sistema operativo mobile di casa Apple. Purtoppo il tool risulta ancora incompleto. Mancanza di Cydia, mancanza di una versione in inglese del tool, mancanza di una versione per Mac e svariati bug.

Il team, che sta lavorando per risolvere questi problemi, oltre ad aver confermato che la versione in inglese del tool vedrà la luce nei prossimi giorni, ha stamane comunicato di essersi messo in contatto con Saurik per poter rendere stabile Cydia su iOS 8, in modo da poterne inserire l’ installazione direttamente nel processo di jailbreaking:

“Stiamo lavorando con @saurik per rendere Cydia stabile il prima possibile. Stiamo inoltre fixando i bug inclusi i problemi di Safari e iMessage. Siate pazienti…” — PanguTeam (@PanguTeam) 25 Ottobre 2014

Il Pangu Team é inoltre al lavoro alla versione per Mac del tool, anche se hanno affermato che non verrà rilasciata nel prossimo futuro. In attesa del rilascio di questa versione, l’unico modo per i possessori di computer Apple di eseguire il jailbreak con Pangu8 é installare ed eseguire Windows su una macchina virtuale con programmi come Parallels Desktop 10 o Virtual Box.

E voi? Siete riusciti ad eseguire con successo il jailbreak sul vostro iDevice o avete riscontrato dei problemi? Fatecelo sapere nei commenti!