Seleziona una pagina

Se come me siete fan di vecchia data di questa saga, cominciata con Super Mario World 2: Yoshi’s Island nel lontano 1995, questa notizia è per voi. Yoshi’s New Island sta per approdare negli Stati Uniti.

Beh non proprio, visto che la notizia riguarda la data di uscita per gli Stati Uniti, però potrebbe servire per farci un’idea su quanto tempo dovrà ancora passare per vedere il gioco sugli scaffali europei.

Ad ogni modo, Nintendo ha annunciato che l’ultimo capitolo della saga che vede come simpatico protagonista il dinosauro verde, Yoshi, arriverà negli stati uniti il prossimo 14 Marzo.

Yoshi's New Island

Nello specificare questa data, Nintendo ha anche annunciato che il 2014 sarà un anno ricco di giochi provenienti dai franchise più amati dai fan, specie su 3DS, e che le vendite totali rispetto all’anno fiscale passato sono maggiorate di un buon 45%, con un numero che fa ben sperare gli investitori: i giochi venduti sia fisicamente che digitalmente hanno infranto i 16 milioni, mentre i dati hardware vedono il 3DS venduto oltre 11,5 milioni di volte. I dati fanno riferimento ai soli Stati Uniti, per di più.