Seleziona una pagina

Lo sapevamo tutti che questo giorno sarebbe arrivato. Il giorno in cui la leggendaria console war avrebbe avuto un vincitore. E’ stata una guerra all’ultimo sangue, ma finalmente la storia ha fatto al sua scelta.

Ci sono state strategie meschine, tradimenti, false alleanze. Alla fine, però, tutto si è risolto ed il vincitore è stato decretato, non senza fatica.

Stiamo parlando, ovviamente, della spettacolare trilogia che avuto termine in South Park questa settimana, che ha visto come protagonista la lotta senza esclusione di colpi (lotta nel senso letterale del termine) tra Microsoft e Sony, tra Bill Gates e Kaz Hirai.

Un finale a sorpresa (ma neanche tanto) mette fine alla saga che ha visto protagoniste le due fazioni alla spasmodica ricerca della vittoria. Per chi se li fosse persi, i primi due episodi raccontano la formazione dei due schieramenti ed il tentativo di sopraffare la fazione opposta ad ogni costo. Perchè questo è ciò che fanno le “persone Xbox”.

Non restate passivi dunque, una guerra epica è appena giunta al termine (se ne consiglia la visione solo ad un pubblico maggiorenne).