Seleziona una pagina

Alla fine del mese passato, Dice aveva già detto che il prossimo titolo di Battlefield cioè il quarto capitolo avrebbe sfoggiato 7 modalità in multiplayer, ognuna con dieci mappe giocabili.

Adesso il gruppo che ha evoluto il gioco, ha definito non solo di concedere più dettagli in merito alle modalità del multiplayer, ma di divulgare i nomi delle mappe.

Come già comunicato, dal 1° ottobre sarà disponibile la versione beta del videogioco con due modalità di gioco, Conquest e Domination.

Tutte e due costruite sullo schema di “Cattura la bandiera” ci trascineranno in una guerra globale, però mentre nella modalità Conquest si potranno utilizzare sia i mezzi militari che la commander mode, la modalità Domination potrà solo usufruire della fanteria, e le piattaforme ospiteranno fino a 20 giocatori.

Da evidenziare che la modalità Conquest sara l’unica ad ospitare sullr console e sul pc, fino a sessantaquattro giocatori.

Da notare che la modalità Obliteration, del tutto inedita, il tema pricipale sarà una bomba, che emergerà in un punto qualsiasi della mappa, e la squadra che la disinnescherà per prima, e occuperà le tre basi nemiche, sarà la vincitrice.

Un’altra modalità nuova sarà “Defuse” , nella quale i players avranno una sola vita a disposizione per vincere la battaglia, le partite saranno in 5vs5.

A questi livelli di gioco saranno disponibili i classici Team Deathmatch, Squad Deathmatch e Rush.

I nomi delle dieci mappe saranno:

* Siege of Shanghai

* Paracel Storm

* Operation Locker

* Goldmund Railway

* Demage

* Flooded

* Abandoned

* Resort

* Tremors

* Dish