Seleziona una pagina

Durante il Gamescom 2013, David Cage ha svelato nuovi dettagli sul nuovo gioco Beyond Two Souls, che debutterà l’8 ottobre 2013 come esclusiva PS3.

Il videogioco, che uscirà a breve per Playstation 3, presenterà non solo la campagna da giocatore singolo, ma anche una modalità a 2 giocatori chiamata “Dual Mode”.

In questo tipo di modalità cooperativa, il secondo giocatore potrà controllare Aiden, un essere soprannaturale che si collegherà alla protagonista del gioco dalla nascita. Tuttavia la modalità Dual Mode non ci permetterà l’utilizzo dei due personaggi insieme; comunque la modalità multi giocatore userà lo switch tra Jodie e Aiden. Aiden potrà essere utilizzata anche in modalità giocatore singolo e il player potrà passare da Jodie al fantasma in qualsiasi momento.

David Cage ha poi svelato un’altra novità: la capacità di usufruire dei nostri smartphone e tablet come veri controller.

Ovviamente, per poter sfruttare questa possibilità si dovrà scaricare un’applicazione chiamata Beyond Touch, che ci permetterà di fare ogni tipo di movimento attraverso lo schermo del nostro portatile.