Seleziona una pagina

La Playstation Vita ora non sta avendo un buon momento, ma la Sony ha voluto rendere noto il nuovo gioco per PS Vita, mostrato durante il Gamescom 2013. Il nuovo titolo che uscirà nel corso del 2014 si chiamerà PlayStation Vita Pets, e ovviamente dal nome del gioco riguarderà animali di casa, in particolare quattro cuccioli parlanti, da allevare, curare, ed allenare, ed affrontare con loro, delle avventure a Castlewood Island.
Kevin Oxland,il direttore creativo del videogioco ha affermato:

Con il nuovo gioco per la console di Sony abbiamo voluto donare ai player non solo il classico gioco che ci porta ad allevare un cucciolo, ma abbiamo voluto fare qualcosa di inedito e divertente.

Una volta che i cuccioli saranno pronti, avrete la possibilità di avventurarvi al di fuori della vostra casa, per intraprendere una serie di missioni nell’isola di Castlewood.

Nel corso dei livelli i giocatori dovranno sciogliere misteri, percorrere zone inesplorate, attraversare foreste che sembrano abitate da fantasmi, miniere abbandonate e spettrali cimiteri, al fine di arrivare al castello leggendario sito al centro dell’isola. Ora aspettando migliori informazioni su Playstation Vita Pets, che non mancheranno nel corso del Gamescom, alla conferenza stampa tenuta da Sony, vi lascio al trailer del gioco: