Ragazzi, premetto che non voglio scatenare una Headphones War, ma ho un dubbio che mi "assilla" da tanto tempo; più tempo passa e più vedo persone con auricolari o cuffie della Beats, ma sinceramente dopo aver provato varie volte delle cuffie di questa marca non trovo giustificato un prezzo così elevato, sarò sordo ma per quello che costano sinceramente mi aspetto una qualità maggiore.
Quindi la mia domanda è: i prodotti beats costano così tanto perché vanno di moda o perché sono realmente prodotti di qualità?
E visto che ci siamo vi pongo anche un altro quesito, secondo voi per la fascia di prezzo di una beats (150-250€) quali sono le cuffie migliori?
io le ho provate e sinceramente la qualità audio mi è piaciuta abbastanza.. ma il prezzo per me è troppo elevato... preferisco le akg
comprati quelle cinesi a 4 euro
@Quell_uomo wrote:
@fixx1983 wrote:
La prima. Beats è la Apple delle cuffie.
Detto questo, comprare un paio di Beats per ascoltare musica con il telefono, o con l'iPod, è come comprare la Ferrari per riempire il garage.
Le cose cambiano se si parla di lettori con chip di qualità, tipo Cowon S9.Quindi le Beats sono ottime cuffie che costano il doppio inutilmente?
Per quel che mi riguarda sono un fermo detrattore del tipo di cuffie "in-ear" 😎
Esattamente
@fixx1983 wrote:
La prima. Beats è la Apple delle cuffie.
Come chi si bulla di avere l'impianto Home della Bose da 4000soldini e alla fine della fiera sono impianti che con meno della metà ti fai da solo e di qualità molto migliore.
Detto questo, comprare un paio di Beats per ascoltare musica con il telefono, o con l'iPhod, è come comprare la Ferrari per riempire il garage.
Le cose cambiano se si parla di lettori con chip di qualità, tipo Cowon S9.
Bhè a questo punto andrebbero preferiti i FLAC a gli MP3.
Comunque stavo vedendo un po' questo Cowon S9, mi sembra una cinesata 😐
@iskorini wrote:
Bhè a questo punto andrebbero preferiti i FLAC a gli MP3.
Comunque stavo vedendo un po' questo Cowon S9, mi sembra una cinesata 😐
Lol, il Cowon S9 è il MIGLIOR player MP3 sul mercato
Ho paura che andremo a cadere sulla solita diatriba MP3 320kbps vs. FLAC vs. CD originale 😮
Beh, se lo si fa sulla carta, ovviamente il FLAC, essendo Losless è migliore dell'mp3 a 320. Ma alla fine, a meno di non avere l'orecchio assoluto, non ci si accorge di ciò