Seleziona una pagina

[PROBLEMA] Probabil...
 
Notifiche
Cancella tutti

[PROBLEMA] Probabile brick new 3ds xl

4 Post
2 Utenti
0 Likes
195 Visualizzazioni
Post: 2
Topic starter
(@geodefender)
New Member
Registrato: 7 anni fa

Buonasera a tutti,

è da un paio di giorni che ho per le mani un new 3ds xl con fw 11.2.0.35E e seguendo la guida:  https://techscene.altervista.org/2017/01/09/a9lh-2017-modifica-3ds-guida-aggiornata-e-universale/77733/ sono arrivato fino alla finde le punbto 3 senza problemi ( ho quindi il backup della nand NANDmin.bin ).

spegnendo la console per la successiva fare, noto che alla riaccensione gli schermi sfarfallavano e i colori non erano minimamente quello normali, provai a spegnere la console pensando di dover riavviare ma al successivo riavvio mi esce un errore "Si è verificato un errore, tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console, riavvia e riprova.", se provo a seguire il consiglio la console mi rimanda allo stesso messaggio di errore.

Come posso fare?

Grazie a tutti per l'aiuto.

3 risposte
god88
Post: 486
Admin
(@god88)
Membro
Registrato: 11 anni fa

Salve e benvenuto.

Per poterti aiutare ho bisogno di sapere esattamente l'ultima cosa che hai fatto prima che si presentasse l'errore.

La deformazione ed i colori sfalsati sono normali, comunque sia in linea teorica potresti provare ad avviare la console senza inserire la scheda SD. Per il resto, ti sei assicurato di leggere tutti i box informativi presenti nella guida nel punto in cui ti trovi?

Non saprei dirti altro senza ulteriori informazioni da parte tua.

Rispondi
Post: 2
Topic starter
(@geodefender)
New Member
Registrato: 7 anni fa

grazie per la risposta, comunque dopo aver notato la deformazione dei colori ho pensato di aver sbagliato qualcosa durante la procedura cosi ho formattato la console dalle impostazioni. dopo aver capito l erroraccio da parte mia ho iniziato a cercare su vari forum un modo per cercare di recuperare la console ma neanche la recovery mode si avvia ( i due schermi sono retroilluminati ma sempre neri). come posso risolvere?

grazie mille ancora

Rispondi
god88
Post: 486
Admin
(@god88)
Membro
Registrato: 11 anni fa

Credo che tu abbia brickato purtroppo. Queste sono guide da seguire alla lettera passo passo, basta una disattenzione per fare danni irreversibili.

Nel tuo caso credo che l'unica soluzione sia l'hardmod. Se avessi già installato qualche tipo di modifica software avremmo potuto provar a ripristinarla ma così mi sembra dura purtroppo.

Rispondi
Condividi: