Ho preso un 9790 brand wind...dopo aver provato praticamente tutti i bb posso dire che l'upgrade da un 9780 è giustificato SOLO se l'utente utilizza molto il browser,che con os7 è molto migliorato(nessuno lo dice)...più reattivo più veloce a caricare e con il touch qualcosina diventa di piu facile utilizzo...
Detto questo batteria un passo indietro..
Direi che con una batteria piu performante in stile blackberry del passato(come darsi la mazza sulle palle da soli mettere una batteria cosi poco capiente su un bold o omettere un particolare piccolissimo come L'AUTOFOCUS su 9900) questo 9790 va bene in tutto...
Ricezione per me stabile e performante switch veloce e senza problemi...
Fotocamera rimane la buona di 9780,niente di eccelso ma autofocus performante e fa foto decisamente migliori di molti smartphone android avuti in precedenza,addirittura molto meglio degli 8mpx di one x e di motorola razr in alcune situazioni...
Audio forte e chiaro spettacolare,vivavoce buono ma fosse stato un pò più alto non mi avrebbe fatto schifo..
Audio con auricolari eccezionale in conversazione...
Browser come detto un bel passo avanti rispetto agli altri...decisamente utilizzabile senza problemi per operazioni di svago senza pretendere prestazioni da pc...
Display veramente bello luminoso e definito
Tastiera eccezionale e esteticamente mi piace un sacco..nonostante come materiali la resistenza a micrograffi sia purtroppo bassina...
Un appunto come al solito alle poche app e alla mancata ottimizzazione di molte di queste tipo facebook e twitter che sono rimaste ai livelli di un anno fa quando avevo un 9780...miglioramenti praticamente nulli e questo per gli utenti vuol dire tanto in fase di scelta perchè tantissimi ragazzi utilizzano tantissimo facebook e twitter e può essere una discriminante di scelta avere delle buone app....
Un saluto
Notifiche
Cancella tutti
BlackBerry
1
Utenti
0
Reactions
182
Visualizzazioni
Topic starter
03/03/2013 8:45 pm