Seleziona una pagina

Ensemble Stars!! Music, uno dei giochi di formazione di idoli musicali più popolari al mondo con oltre 10 milioni di giocatori, sta celebrando l’inizio dell’anno e l’arrivo della primavera con una serie di eventi a tema primaverile e premi allettanti. La campagna principale si svolgerà dal 17 gennaio al 6 febbraio e includerà eventi come “Embracing Spring” e “Starry Stage” in cui i produttori potranno incontrare gli idoli, ricevere saluti e ottenere scatole regalo visitando diverse zone di Ensemble Square.

Inoltre, durante l’evento Spring Fair, i produttori potranno ottenere un dado della fortuna gratuito tramite il log-in quotidiano o l’acquisto in negozio. Il lancio del dado permetterà agli idoli di avanzare sulla mappa per vincere premi sulla casella corrispondente, tra cui una speciale nota a tema primaverile, un biglietto per lo scout DIA e altro ancora.

Le novità in arrivo

Durante il periodo di campagna, ci saranno anche carte evento limitate con un tasso di caduta più alto, tra cui la carta evento ★5 “Ballad of Spring Tales” di Izumi Sena, la carta evento ★4 “Bouncing Spring Moon” di Nazuna Nito e altre ancora. I giocatori potranno guadagnare 2000 diamanti, la scena limitata e altri bonus tramite il log-in. Ci saranno bonus generosi dalla campagna di ricarica primaverile e varie confezioni limitate! Inoltre, la nuova serie di mobili stagionali “Fluffy Dream” sarà disponibile per l’acquisto al prezzo scontato fino al 6 febbraio.

Ensemble Stars!! Music è stato onorato con una serie di premi altamente acclamati, tra cui “User’s Choice Game of 2021”, “Best Pick Up & Play 2021/2022” su Google Play e “Best Music Game Worldwide” nei Sensor Tower APAC Awards 2021. Con scene live 3D elaborate, trame di gioco accattivanti scritte da famosi scrittori e un cast di voci di lusso composto da oltre 40 attori vocali di prima classe, il gioco offre un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente per i giocatori.

Per ulteriori informazioni su Ensemble Stars!! Music, visitare il sito ufficiale https://www.ensemblestars.com/, il profilo Twitter https://twitter.com/enstarsmusic_EN, il canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCb_pOEuc3oL9KG3-UpPhbIg/featured e la pagina Facebook https://www.facebook.com/enstarsmusic