Seleziona una pagina

Just Dance 2017

Scendi in pista con amici e familiari: è ora di ballare! Just Dance 2017 per Nintendo Switch include più di 40 nuovi brani, sei modalità di gioco, contenuti aggiornati tutto l’anno e la possibilità di accedere a più di 200 canzoni tramite Just Dance Unlimited!*

Accendi il tuo Nintendo Switch e sii pronto a ballare con chiunque, quando e dove vuoi! Danza in movimento con i Joy-Con o persino con il tuo smartphone grazie alla Just Dance Controller app!** Dalle hit del momento alle canzoni preferite della tua famiglia, troverai sicuramente la melodia in grado di far alzare tutti dal divano per ballare insieme:

  • Sorry – Justin Bieber
  • Lean On – Major Lazer & DJ Snake Ft. MØ
  • Don’t Stop Me Now – Queen
  • Po Pi Po – Hatsune Miku
  • September – Equinox Stars
  • Watch Me (Whip/ Nae Nae) – Silentó
  • Single Ladies (Put a Ring on It) – Beyoncé
  • Don’t Wanna Know – Maroon 5
  • Cake By The Ocean – DNCE
  • Can’t Feel My Face – The Weeknd
  • Scream & Shout – will.i.am feat. Britney Spears
  • E molte altre ancora!

Più di 200 canzoni e contenuti esclusivi tutto l’anno con Just Dance Unlimited!*

Questo servizio on-demand porta contenuti freschi in tutte le modalità del gioco! Al lancio saranno disponibili più di 200 canzoni e altri contenuti verranno aggiunti nel corso dell’anno! I nuovi strumenti di ricerca e le playlist personalizzate ti aiuteranno a trovare i tuoi brani preferiti in modo semplice.

Scopri una nuova, esilarante modalità con Just Dance Machine!

Gli alieni ti hanno rapito! Hanno bisogno dell’energia dei tuoi balli per ricaricare le batterie della loro navicella e tornare a casa. Ogni sessione di Dance Machine è composta da cinque brevi esperienze di danza che includono stili inediti per Just Dance: Flamenco, Charleston, balletto, Haka e Can-can francese! Se riesci a generare abbastanza energia, gli alieni sbloccheranno nuovi segmenti per te!

Personalizza i tuoi allenamenti con le playlist Sweat +!

Rendi divertenti i tuoi allenamenti creando playlist delle tue canzoni preferite o avviando la modalità di riproduzione casuale! Tieni traccia delle calorie bruciate, del tempo passato a ballare e del numero di canzoni ascoltate!

Scopri il World Dance Floor!

World Dance Floor: balla dal vivo con giocatori di tutto il mondo in questa pista online! Partecipa a eventi speciali come i tornei e collabora con gli altri giocatori per sbloccare premi speciali!

Just Dance!

Balla al ritmo delle hit più calde con l’esperienza Just Dance classica! Sfida i tuoi amici in Rival Scoring o giocate insieme in coop alla ricerca del punteggio più alto. In Dance Quest puoi sfidare i ballerini controllati dalla CPU e sbloccare tutte le sfide per battere il gioco!

*Just Dance Unlimited è una sottoscrizione a un servizio streaming a pagamento. Durante il gioco è richiesta la connessione a Internet.

**Per maggiori informazioni sull’applicazione Just Dance Controller, visita la pagina FAQ ufficiale di Ubisoft.

Categorie
Multiplayer
Giocatori
Produttore
Supporto ottico
Data di uscita
Musica, Party Contemporaneamente

1 – 6

Ubisoft

Scheda di gioco Nintendo Switch

03/03/2017