Seleziona una pagina

La conferenza Microsoft è stata discretamente entusiasmante, con l’annuncio di un nuovo modello di Xbox One, la Xbox One S, disponibile a 299$ da Agosto.

E’ stato anche mostrato come sarà possibile personalizzare il controller, insieme anche ad una versione in edizione limitata di GoW 4. Tanti giochi sono stati mostrati, come Forza Horizon 3, ma la vera perla è stata l’annuncio del cross buy tra Xbox One e Windows 10: basterà comprare un gioco in una delle due piattaforme per poterlo giocare anche sull’altra, tutto sotto l’ombrello della “piattaforma universale” Xbox Live.

Adesso però è la volta del PC Gaming Show, presentato da AMD.

La conferenza, come annunciato, sarà disponibile per la visione in streaming al seguente indirizzo ufficiale e sarà possibile commentarla in diretta nel nostro gruppo Telegram.

Per accedere al gruppo dedicato al commento in tempo reale insieme agli amici di Spixellati, sarà sufficiente cliccare sul bottone sottostante e scaricare il client di Telegram se non ne siete già in possesso. In alternativa, sarà possibile accedere alla versione Web da qui (è necessario prima configurare il proprio profilo e poi cliccare sul bottone sottostante per accedere al gruppo).