Seleziona una pagina

Ed eccoci qui con una nuova edizione di Tech Scene Prime, la rubrica che si occupa di fornirci una lista di possibili occasioni per i nostri acquisti tecnologici. Questo è il primo numero del 2016.

Prima di iniziare, come di consueto vi ricordiamo che al fine di usufruire di una spedizione più celere è consigliabile attivare Amazon Prime, anche solo per il periodo di prova di 30 giorni, per approfittare di offerte interessanti e spedizioni prioritarie. Alcune offerte, infatti, sono disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i clienti Amazon Prime, e quindi non visibili dagli altri utenti.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo all’elenco di articoli fortemente scontati (fino al 74% di sconto in alcuni casi). In questo numero di Tech Scene Prime figurano, tra le offerte più interessanti, smartphone e tablet, ma per chi non fosse incline a spendere per questo tipo di articoli, sono presenti anche memory card, videogiochi e console a prezzi ribassati rispetto alla norma. Sperando di far cosa gradita, vi lasciamo alla lista, buona permanenza su Tech Scene!

Nota per chi usa AdBlock: per visualizzare le offerte è necessario disabilitare AdBlock o aggiungere Tech Scene alla lista dei siti esclusi dal filtro, altrimenti le occasioni mostrate in questo articolo non saranno visibili!

Informatica

Elettronica

Videogiochi