Seleziona una pagina

Torniamo, con un nuovo numero di Tech Scene Prime, ad occuparci di offerte di Amazon. Questo numero sarà con tutta probabilità l’ultimo del 2015, ma sarà d’aiuto a chi intende fare un regalo a qualche appassionato di tecnologia ma non ha idea di cosa comprare, mantenendo una spesa relativamente bassa.

A differenza degli ultimi numeri di Tech Scene Prime, questa volta non c’è alcuna ricorrenza a far da pretesto ad Amazon per abbassare i prezzi di articoli tecnologici e non, ragion per cui verranno elencato tutti i possibili articoli di interesse per chi, ad una settimana da Natale, ha ancora le idee confuse. Prima di iniziare, come di consueto vi ricordiamo che al fine di usufruire di una spedizione più celere è consigliabile attivare Amazon Prime, anche solo per il periodo di prova di 30 giorni, per approfittare di offerte interessanti e spedizioni prioritarie. Alcune offerte, infatti, sono disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i clienti Amazon Prime, e quindi non visibili dagli altri utenti.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo all’elenco di articoli fortemente scontati (fino al 72% di sconto in alcuni casi). In questo numero di Tech Scene Prime figurano, tra le offerte più interessanti, smartphone e notebook, ma per chi non fosse incline a spendere per questo tipo di articoli, sono presenti anche powerbank, videogiochi e console a prezzi ribassati rispetto alla norma. Sperando di far cosa gradita, vi lasciamo alla lista, buona permanenza su Tech Scene!

Nota per chi usa AdBlock: per visualizzare le offerte è necessario disabilitare AdBlock o aggiungere Tech Scene alla lista dei siti esclusi dal filtro, altrimenti le occasioni mostrate in questo articolo non saranno visibili!


Elettronica

Informatica

Videogiochi