Seleziona una pagina

Salve a tutti.

Prima di tutto, consentitemi di chiedere scusa per la mancanza di comunicazione degli ultimi giorni, ci sono stati problemi di connessione in quartiere e quindi si è creata una situazione un po’ intricata.

Come avrete sicuramente notato, Tech Scene utilizza adesso un nuovo tema, modificato per poter adattarsi alle funzioni specifiche del sito. Il tema è più recente di quello utilizzato finora e, nonostante siano entrambi temi professionali, quello di prima non era più supportato dallo sviluppatore originale ed era quindi da considerarsi obsoleto. Di contro, il tema attuale rispetta tutti gli standard del web, anche in termini di sicurezza e performance, per cui dovrebbero esserci cambiamenti importanti in questi campi.

Tornando a quanto scritto sopra, una volta effettuato il cambio del tema si sono verificati problemi di rete (che persistono ancora adesso), per cui lavorare anche a piccole modifiche grafiche era diventato un processo estremamente lungo e tedioso. Ci sono volute ore ed ore di lavoro ininterrotto ma il sito è potuto tornare online nella sua nuova veste grafica. Naturalmente, il cambio di tema riporta il sito in uno stato di beta che durerà ancora qualche giorno, anche se il grosso è fatto e le funzioni principali del sito sono tutte operative. Qualora doveste riscontrare un problema qualsiasi, vi invito a segnalarcelo nell’apposita sezione del forum. Qualora invece abbiate un suggerimento, potete sottoporlo a revisione scrivendo qui, tutte le proposte vengono vagliate con molta attenzione e, se fattibili ed interessanti, le richieste verranno realizzate.

Grazie per l’attenzione. Il sito continua a crescere stabilmente solo ed esclusivamente grazie a chi ci segue assiduamente, a voi va il mio ringraziamento personale, senza dimenticare chi ha contribuito attivamente a rendere il sito ciò che oggi è diventato, a quasi 3 anni dalla sua nascita.

Buona continuazione, su Tech Scene.