Modifica PS Vita: rilasciato Rejuvenate per Unity, finalmente disponibili homebrew ed emulatori per tutti e supporto a PlayStation TV, ecco la lista ed i link per il download!

Novità per la modifica PS Vita. Grazie ad un lavoro fatto quasi esclusivamente da Netrix (ed anche grazie a SMOKE che ha testato e modificato gli script del setup), Rejuvenate è adesso supportato sia su PSM Unity che su PSM Unity per VitaTV.

Come sempre, è possibile trovare l’ultima versione di Rejuvenate qui, come anche i sorgenti di VitaDefiler e UVLoader su GitHub.

Installazione

Come prima, avviare SETUP.bat e seguire le istruzioni. Se state usanto PSM+, assicuratevi di seguire le istruzioni dove avete preso PSM+. Per usarlo su VitaTV, installare il client sulla vostra PS Vita, dopodichè spostate la memory card su VitaTV. A breve mr.gas rilascerà un metodo per l’installazione del client che non richieda una PS Vita per l’installazione. Seguitelo su Twitter per rimanere aggiornati sui dettagli non appena sarà il momento.

Supporto

Il supporto verrà fornito su #vitadev sull’IRC di EFNet. Netrix, il responsabile del port su Unity, si troverà lì.

Download degli emulatori disponibili su PS Vita funzionanti con Rejuvenate

Il noto blogger Wololo ha già stilato, con l’aiuto della sua utenza, una lista di emulatori già avviabili e funzionanti su PS Vita, che riportiamo di seguito.

 

 

Download di tutti gli homebrew nativi già funzionanti su PS Vita con Rejuvenate

L’utente Warft, sui forum di Wololo, sta mantenendo una lista aggiornata di homebrew nativi per PS Vita che è già possibile avviare:

Homebrew Pubblicati: (File Elf disponibile)

Homebrew Non Rilasciati: (File Elf NON disponibile)


Emulatori Pubblicati: (File Elf disponibile)

Emulatori Non Rilasciati: (File Elf NON disponibile)