Seleziona una pagina

Salve a tutti!

E’ da un pezzo che non ci si sente, vero? No, posate il telefono, non occorre chiamare i carabinieri per darci per dispersi, siamo ancora qui, come sempre.

Stavolta il sito ha subito un processo di aggiornamento visivo. In realtà era già in atto da qualche settimana, ma oggi i lavori sono terminati con la pubblicazione del cambiamento più grande ed importante, un nuovo layout per la Home Page.

Le novità, tuttavia, non riguardano solo la Home. Insieme ad una rivisitazione grafica della sidebar, frutto di diverse ore con mano al codice e occhio ai test, adesso le ultime attività mostrano l’ultimo utente ad aver interagito sul forum, sia che abbia creato una nuova discussione, sia che abbia risposto ad un argomento già esistente.

Il forum ha subito un restyle grafico pressocchè totale. Neanche a dirlo, i lavori hanno apportato un nuovo livello di eleganza, che adesso ha superato la soglia dei 9.000. Tech Scene è adesso un sito responsive, o meglio lo è ancora più di prima.

Tutto è diventato più GROSSO, più responsive, insomma, migliore. O almeno questo è ciò a cui porta il web di questi tempi, credo che ce lo chieda l’Europa (…è una battuta…).

Parlando di tutt’altro argomento, dalle ultime indiscrezioni pare che in Italia la fibra ottica coprirà l’85% del territorio nazionale entro il 2030 (…NON è una battuta…).

Noi ci saremo, si spera.