Seleziona una pagina

Salve a tutti!

In seguito al recente aggiornamento della piattaforma si era resa necessaria una regressione grafica a causa di alcune incompatibilità da il sistema di caching di Tech Scene ed alcuni strumenti forniti da AlterVista, che garantiscono al sito uno spazio gratuito ed alcuni benefici “dietro le quinte”, che per obblighi contrattuali non è possibile rimuovere.

Tra alcuni accorgimenti grafici ed una maggiore reattività generale del sito, si era preferito, naturalmente, puntare su quest’ultima.

Tutto questo, comunque, è stato sistemato grazie all’aggiornamento di tali strumenti di AlterVista che hanno permesso un revamp grafico oltre ad una compatibilità pressochè totale verso i dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Approfittando quindi dei nuovi strumenti messi a disposizione da AlterVista, si è anche pensato di aggiornare in parte anche il funzionamento delle toolbar stesse. In seguito verranno aggiunte ulteriori funzioni che spero possano aumentare l’accessibilità del sito ed una navigazione più semplice ed immediata.

Alla prossima!