Seleziona una pagina

Salve a tutti! Quest’oggi Tech Scene regala un codice per tutti gli amanti del mondo Pokémon Online!

Il codice in questione permette di scaricare un’esclusiva busta virtuale dell’espansione XY – Forze Spettrali del GCC Pokémon, uscita il 5 novembre scorso!

XY – Forze Spettrali

Mega Gengar-EX e Mega Manectric-EXdebuttano nell’espansione XY – Forze Spettrali in uscita il prossimo 5 novembre! Questi potentissimi Pokémon saranno accompagnati da un manipolo di carte che saranno utilissime per le tue strategie future: nuovi Pokémon-EX, nuovi Pokémon di tipo Psico e Metallo davvero tosti, e il misterioso Diancie.

Caratteristiche principali dell’espansione XY – Forze Spettrali del GCC Pokémon:

  • Due nuovi Pokémon Megaevoluzione. L’espansione contiene i potentissimi Mega Gengar-EX e Mega Manectric-EX.
  • Sette nuove carte Pokémon-EX(quattro delle quali anche in versione ultrarara a figura intera). Le nuove carte Pokémon-EX includono Gengar-EX, Manectric-EX, Malamar-EX, Florges-EX, Dialga-EX e Aegislash-EX.

  • Un nuovo Dialga-EX in versionemetallizzata. L’illustrazione di questa carta speciale è impressa su uno sfondo monocolore metallizzato.
  • Il debutto nel GCC Pokémon di Diancie. Il Pokémon misterioso Diancie apparirà nel GCC Pokémon per la prima volta.
  • Sette carte Allenatore del Team Flare, tra cui due speciali carte Oggetto Pokémon Dotazione Extra del Team Flare. Queste sette carte Allenatore raffigurano membri del Team Flare come Elisio e Xante. Inoltre, le due carte Oggetto Pokémon Dotazione Extra del Team Flare possono essere usate per mettere il bastone tra le ruote al Pokémon avversario; carte del genere non sono mai esistite nel GCC Pokémon.

Ecco, dunque, di seguito il codice che vi permetterà di riscattare la busta di espansione. Il codice per il GCC Pokémon Online sarà visibile solo dagli utenti iscritti, per cui se non lo hai ancora fatto, iscriviti. Affrettati, è disponibile un solo codice!

Accesso utente