Seleziona una pagina

E’ da poco disponibile l’aggiornamento alla versione 1.14 per Cydia, versione che aggiunge importanti novità e che rende finalmente lo store per dispositivi jailbroken completamente compatibile con iOS 8.

Dopo il rilascio del jailbreak per iOS 8, realizzato dal Pangu Team, si aspettava con ansia l’aggiornamento di Cydia e Saurik, oltre a risolvere i bug presenti nella precedente versione ha aggiunto interessanti novità.

Ma ora andiamo a vedere queste novità:

  • Multitasking (SOLO iOS8): Feature attesa da anni, Cydia ora supporta il multitasking. Ora potremo finalmente switchare tra Cydia e le altre applicazioni aperte in background senza perdere di vista il pacchetto che stavamo guardando.
  • Supporto ad iPhone 6/6+: Cydia supporta ora la rotazione e la TabBar su iPhone 6 Plus, oltre ad avere una nuova icona con risoluzione 3 volte più grande. Cydia funziona alla risoluzione nativa sia su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
  • Risolto il bug del blocco con codice: Risolto il bug che bloccava il dispositivo durante l’avvio su iOS 8 nel caso in cui fosse attivo il blocco con codice/touch ID
  • Risolto il bug della localizzazione: Anche questo bug é stato rimosso nella versione 1.14

Oltre a questi sono stati risolti altri bug minori, anche se rimangono ancora altri bug come quello che non fa apparire le icone che dovrebbero essere installate nella Springboard durante l’installazione di un pacchetto: a volte un semplice riavvio potrebbe farle apparire, anche se questo strumento ancora non é compatibile con iOS 8.

Vi consigliamo di aggiornare all’ultima versione e fateci sapere nei commenti se riscontrate problemi con questo aggiornamento.