Seleziona una pagina

Salve a tutti!

Come sapete, da tempo Tech Scene supporta una vasta quantità di badge ufficiali, ovvero quel tipo di badge che illustra nel dettaglio un’applicazione fornendo anche immagini e video, un QR-Code per il download ed il collegamento alla pagina ufficiale sullo store di appartenenza.

Per inserire una badge ufficiale in un post, sarà sufficiente cliccare sul pulsante relativo, nell’editor di testo dove si scrive il messaggio, ed aggiungere l’ID dell’app prima della chiusura della parentesi quadra. Di seguito una panoramica di come riconoscere l’ID dell’app, per tutti gli store.

L’ ID di una app

Una piccola panoramica di come si ottiene l’ID di una app.

Amazon Apps: Amazon Apps ID
AndroidPit:
(Mac) App Store: (Mac) App Store ID
Chrome Web Store: Chrome Web Store ID
Firefox Erweiterungen: Firefox Erweiterungen ID
Firefox Marketplace: Firefox Marketplace ID
Good Old Games (GOG.com): Good Old Games (GOG.com) ID
Google Play: Google Play ID
Opera Add-ons: Opera Add-ons ID
Samsung Apps:
Steam: Steam ID
Windows Store: Windows Store ID
Windows Phone Store:
WordPress Plugins: WordPress Plugins ID

Di seguito una lista di badge ufficiali d’esempio:

[appbox amazonapps B00N1ZCGWG] [appbox androidpit com.skype.raider] [appbox appstore 682658836] [appbox chromewebstore cfhdojbkjhnklbpkdaibdccddilifddb] [appbox firefoxaddon adblock-plus] [appbox firefoxmarketplace connecta2] [appbox googleplay com.facebook.orca] [appbox operaaddons opera-adblock] [appbox samsungapps 000000821347] [appbox steam 570] [appbox windowsstore e89c9ccf-de94-45ed-9cd4-7e11d05c3da4] [appbox windowsphone ad543082-80ec-45bb-aa02-ffe7f4182ba8] [appbox wordpress contact-form-7]