Seleziona una pagina

Salve a tutti!

Nei giorni passati mi è stato fatto notare che alcuni utenti stavano riscontrando un problema alquanto fastidioso, riguardante la velocità di caricamento generale del sito.

Dovuto in parte ad un incendio nella farm originale, su cui i server del nostro host risiedono, il problema era stato solo parzialmente risolto da AlterVista, portando dunque con sè strascichi e problemi vari.

Al fine di evitare che il problema si ripeta in futuro, è stato dunque attivato un servizio di chaching su tutto il sito che consentirà un caricamento delle pagine nettamente più veloce rispetto al passato.

Senza scendere troppo sul tecnico, va però fatto notare che, a causa di quanto appena descritto, il sito perde ufficialmente il supporto per Internet Explorer 7.

Nel caso questa modifica dovesse portare con sè problemi di natura grafica, sarà sufficiente renderlo noto sul forum, nell’apposita sezione per la segnalazione dei bug, o con un commento su questa notizia.

Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi saluto alla prossima (e vi chiedo scusa per la scarsa attività degli ultimi giorni, sono sotto esame…).

Ciao!