Seleziona una pagina

Salve a tutti!

E’ passato un po’ di tempo dall’ultimo giveaway, ma questa volta è una cosa completamente diversa.

Questa volta, infatti, in palio c’è il codice che consentirà di scaricare una copia di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD per Wii U, del valore di circa 60€.zelda tech scenePartecipare è semplice: ogni utente potrà usufruire di più possibilità. Oltre all’iscrizione che avverrà semplicemente rispondendo a questo topic, che vi darà quindi diritto ad un biglietto valido per l’estrazione finale, sarà possibile ottenere biglietti extra semplicemente condividendo sui social network questa notizia. Ricapitolando, ecco come partecipare (ogni metodo utilizzato vi farà guadagnare un biglietto per il concorso):

  1. Bisogna essere registrati a Tech Scene e commentare questa notizia scrivendo “Partecipo”.
  2. Mettere “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e “condividere” e mettere Mi Piace a questa notizia post con i vostri amici (selezionate PRIVACY: Pubblica)
  3. Seguirci su Twitter e lasciare questo commento nella vostra home:  “Vinci The Legend of Zelda: The Wind Waker HD per Wii U con @TechSceneTweets, per tutte le info andate qui: http://wp.me/p3ViRi-hSf
  4. Seguirci su Google+ e condividere e mettere +1 a questo post con i vostri amici  (selezionate PRIVACY: Pubblica)

Nel caso in cui voleste dunque partecipare utilizzando più metodi per accaparrarvi più biglietti, nel post di risposta che scriverete qui sotto dovrete indicare con un link il post condiviso sul/sui social network così che lo staff possa prendere atto della condivisione avvenuta e convalidare il numero di biglietti adeguato. Ogni biglietto verrà poi associato ad un numero che viene assegnato in ordine crescente man mano che i partecipanti confermano la loro partecipazione. Basterà quindi solamente scrivere “partecipo con Facebook: link” / “partecipo con Twitter: link / “partecipo con Google+: link”, ed il numero relativo al vostro biglietto vi verrà assegnato quanto prima. A discrezione sarà possibile condividere la notizia su tutti gli altri social network (LinkedIn, Reddit, StumbleUpon, Tumblr, Pinterest, Pocket) elencati sotto la voce condividi alla fine di questa notizia per avere più possibilità di vincere: basterà fornire il link seguendo le modalità sopra indicate e vi verrà assegnato il biglietto.

Il concorso scadrà alla mezzanotte del 31° agosto, ed al termine del torneo verrà pubblicato uno screenshot con il numero estratto a sorte tramite il sito random.org, ed il vincitore verrà contattato in privato per la consegna del codice per il riscatto della propria copia digitale di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD per Wii U, del valore di circa 60€!!!

Buona fortuna!