Seleziona una pagina

Siete fai dei Sims? Bene, oggi è il vostro giorno fortunato, perchè entro il 31 luglio sarà possibile, per chiunque, scaricare The Sims 2 Ultimate Collection gratuitamente.

The Sims 2 è senza dubbio tra i giochi della saga di The Sims. A detta di molti surclassa di brutto anche il suo successore, The Sims 3. La buona notizia è che, in concomitanza con l’annuncio della fine del supporto al gioco, annunciata da EA nelle ore passate, viene rilasciato gratuitamente su Origin The Sims 2 Ultimate Collection. La Ultimate Collection è la versione di The Sims 2 più completa in assoluto, comprensiva di tutti gli aggiornamenti e di tutte le espansioni di gioco e stuff packs mai rilasciati, infatti il download peserà qualcosa come 12,57 GB.

Ecco di seguito come scaricare gratuitamente (ed, ovviamente, in modo legale), il gioco:

  1. Scaricare Origin da qui.
  2. Installatelo (…davvero?)
  3. Effettuate il login con il vostro account, se non ne avete uno vi basterà registrarvi, il procedimento richiede non più di un minuto
  4. Uno volta effettuato il login, cliccate, in alto a destra su “Origin”, quindi dal menù a tendina che comparirà, selezionare “Aggiungi gioco…”
  5. Cliccare su “RISCATTA CODICE PRODOTTO”
  6. Incollare, nello spazio che vi comparirà, il codice promozionale I-LOVE-THE-SIMS
  7. Fatto.

Una volta seguita questa procedura, potrete effettuare il download dai server EA, che essendo molto performanti non vi daranno particolari grane anche se il download non è di dimensioni troppo ridotte.

Tech Scene ricorda all’utenza, inoltre, che la promozione di EA, che serve in qualche modo per far pubblicità all’imminente The Sims 4, terminerà il 31 luglio, quindi affrettatevi a scaricare la vostra copia di The Sims 2 Ultimate Collection.

Buon download a tutti!