Seleziona una pagina

Salve a tutti!

Novità interessanti in casa Tech Scene: come annunciato in precedenza, dopo un periodo di test viene oggi rilasciata al pubblico una nuova feature fondamentale.

Da oggi, infatti, per ogni utente registrato sarà possibile archiviare in maniera completamente gratuita sul server di Tech Scene fino ad un GB di dati.

I dati verranno criptati e conservati in modo anonimo sui nostri server e nessuno a parte voi avrà accesso ai file che caricherete.

Dopo l’upload sarà possibile condividere i file con i vostri amici sul sito o anche sulla rete in generale. Non saàr presente alcun vincolo in termini di dimensioni dei file caricati.

Ricordiamo tuttavia che, sui file caricati, vige sia il regolamento di Tech Scene che la legge italiana (…), per cui non è consentito il caricamento di file protetti da copyright o di dubbia moralità. E’ inoltre vietato abusare del servizio creando più account o in qualsiasi altro modo che sia volto ad eludere le restrizioni di cui sopra.

In futuro, lo spazio disponibile all’utenza verrà incrementato in proporzione al traffico che il sito riceverà. Un GB è comunque un buon inizio, no?