Seleziona una pagina

Salve a tutti!

Immagino che in questo periodo di magra tecnologica, molti di voi avranno pensato che da queste parti ci si gira i pollici bellamente.

Niente di più sbagliato…

Dopo diversi test, infatti, sono state implementate le seguenti funzionalità al sito:

  • Riscritta la modalità mobile, più leggera, scattante e, soprattutto, scalabile su tutti i dispositivi. Navigare da mobile sul sito non è mai stato tanto facile!
  • Ripristinati gli articoli correlati, adattando la funzione al nuovo tema;
  • Esteso il sito a tutte le risoluzioni in maniera automatica (la funzione è sperimentale, siamo già a conoscenza del fatto che su alcune risoluzioni il sito risulta totalmente sballato, stiamo lavorando per sistemare il tutto);
  • Aggiunte diverse funzioni alle attività del sito: è adesso possibile seguire gli utenti, mettere “mi piace”, postare file multimediali ed altro ancora;
  • Aggiunto uno storage personale per tutti gli utenti di 1 GB (la funzione è fruibile all’interno del proprio pannello di controllo alla voce “BuddyDrive”: è possibile caricare i propri file personali, condividerli con gli amici e creare collezioni. E’ inoltre possibile controllare, sul profilo degli altri utenti, i file caricati (solo se resi pubblici). Ricordiamo che Tech Scene non si fa carico delle violazioni di copyright, per cui ogni segnalazioni verrà vagliata attentamente dallo staff e verranno eventualmente presi provvedimenti. Attenersi al regolamento per ulteriori informazioni;

Alcune funzioni sono ancora in fase di test ma, vista la generale stabilità, è stato pubblicato il tutto in attesa di eventuali feedback da parte dell’utenza.

Per finire, è stato potenziato il server su cui Tech Scene è ospitato, per garantire una reattività maggiore ed un carico di lavoro mensile superiore a quanto visto sino ad oggi.

E’ tutto (per adesso…).

Nei prossimi giorni un altro sostanzioso upgrade volto ad aumentare la sicurezza del sito ed a tradurre eventuali refusi.

Alla prossima!