Seleziona una pagina

Salve a tutti!

C’è una certa moria tecnologica ultimamente.

Da queste parti, comunque, non stiamo certo con le mani in mano. Tech Scene è stato aggiornato portando la versione di WordPress che lo anima alla versione 3.8.1.

La versione 3.8.1 è una versione di manutenzione che corregge 31 bachi presenti nella 3.8 ed include vari aggiustamenti e migliorie nel design della nuova bacheca e nella schermata di gestione dei temi. È stato risolto un problema in WP_Query riguardante query sulle tassonomie. Inoltre per chi ha sperimentato una certa frustrazione con i pulsanti di invio che non facevano nulla quando ci si faceva clic sopra, abbiamo trovato e risolto un problema a questa “zona morta” dei pulsanti di invio.

È stato inoltre risolto un problema all’incorporamento dei tweet (mettendo la URL del tweet da sola su una riga), che si era rotta a causa di uan recente modifica delle API di Twitter.

Contemporaneamente, annuncio il rinnovo del dominio techscene.it per un altro anno, nell’attesa di un rinnovo più duraturo. Ringraziamo AlterVista che ci fornisce host e dominio in maniera totalmente gratuita.

Alla prossima!