Una media di recensioni impressionante, sui 91 punti su un totale di 100 sia su Metacritic che su Gamerankings. Il nuovo Zelda sta distruggendo tutti i record, e c’è già chi lo acclama come il capitolo più bello dell’intera serie. Quel che è certo è che, se la critica riserva un’accoglienza così calorosa al gioco, quello che più conta è il parere dei videogiocatori, ma già che siamo qui a snocciolare qualche dato, ecco elencati di seguito alcuni pareri estratti dalle recensioni sul gioco.
Eurogamer.it
Leggi la recensione
Score: 10/10
“The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è senza ombra di dubbio uno dei migliori Zelda di sempre, una killer-app che da sola basta per giustificare l’acquisto della console”.
Videogame.it
Leggi la recensione
Score: 5/5
“A Link Between Worlds è quanto di più vicino alla perfezione videoludica ci sia capitato di giocatore da tempo”
Claudio Magistrelli, Videogame.it – 15 novembre 2013
Multplayer.it
Leggi la recensione
Score: 9,5/10
“Uno dei migliori esempi della straordinaria dignità e importanza del gaming portatile anche all’alba della next gen casalinga”.
Andrea Palmisano, Multiplayer.it – 14 novembre 2013
Spaziogames.it
Leggi la recensione
Score: 9/10
“Splendido capitolo di una delle saghe più amate di sempre. Non ve ne pentirete”.
Lorenzo Mosna, Spaziogames.it – 16 novembre 2013
IGN.it
Leggi la recesione
Score: 9/10
“Un titolo sviluppato magistralmente, che svolge le sue funzioni con rara freschezza, e che, come si diceva sulle riviste di una volta, non dovrebbe mancare nella libreria di nessun possessore di Nintendo 3DS che si rispetti”.
Andrea Babich, IGN Italia – 14 novembre 2013