Seleziona una pagina

Questa notizia farà felici metallari, punkabbestia e tutti i fan sfegatati di Caparezza: se comprate la nuova Xbox One, è meglio non andare dal barbiere per un bel po’.

Perchè? E’ molto semplice. La nuova Xbox One, disponibile da oggi in Italia, vanta, tra le sue tante feature futuristiche, una sorta di login automatico che funzionerà in base al riconoscimento facciale. Il vostro volto, cioè, sarà associato al vostro account. Ma cosa succede se si decide di tagliare i propri capelli?

La particolarissima risposta proviene dalla Germania, dove il redattore di GameReactor, all’accensione della propria console, non è riuscito a loggarsi usando il proprio account a causa del mancato riconoscimento del suo viso dal nuovo Kinect One. Niente di radicale, comunque. Si pensa che un semplice aggiornamento software potrà sistemare le cose.

Questa non è l’unica grana per Microsoft, tuttavia. Sembra infatti che un ristretto numero di unità presentino, di fabbrica, un difetto relativo al lettore Blu-Ray, ravvisabile all’inserimento di un disco. Durante la lettura, infatti, alcuni hanno sperimentato un rumore che dopo qualche secondo porta all’espulsione del disco.

Di sotto, la dimostrazione del difetto che alcuni utenti hanno riscontrato sulla propria console (nei video, il disco viene rimosso manualmente).

P.s.: Non ce ne vogliano metallari, punkabbestia e fan di Caparezza: Tech Scene ama tutti, lo sapete… 😉