Seleziona una pagina

Una persona conosciuta col nome “Moonlightswami” preordinando una Xbox One è riuscito ad ottenerla con un paio di settimane dall’uscita di lancio.

Ne ha rilevato alcuni piccoli dettagli che tuttavia sono da verificare, ad esempio il sistema per avviarsi impiegherà solo 17 secondi e il primo “aggiornamento necessario” per poter utilizzare le varie funzioni di questa console (come su PS4) avrà un peso di ben 500 MB.

Gli annunci dei titoli su Xbox Live Marketplace rivelano la dimensione dei giochi per console next-gen e sembra che ad esempio NBA 2K14 peserà circa 43GB, Madden e FIFA peseranno corrispettivamente 12GB e 8GB, altri titoli come Forza 5 31GB, Dead Rising 3 19GB e Call of Duty:Ghosts 39 GB.

Tuttavia alcuni portavoce di Microsoft affermano che nonostante ci sia veramente un numero ristretto di persone che già sta utilizzando la console a loro non sarà permesso di accedere ad Xbox Live prima del 22 novembre anche perché esistono accordi con partner della società che prevedono la riservatezza dei contenuti a disposizione dell’utente prima della sua data di lancio.

FONTE