Seleziona una pagina

Un nuovo paio di occhiali gratuitamente (al posto del vecchio modello) ed un invito a far diventare 3 amici “Glass Explorer”, è questo ciò che hanno ottenuto i pionieri dei test su Google Glass nei giorni scorsi.

Google Glass, disponibile solo ad una cerchia ristretta di utenti al prezzo di circa 1500$ presentava una pecca fondamentale: l’incompatibilità con gli occhiali da vista. Il nuovo modello, denominato Glass 2.0, ripara a questa mancanza permettendone l’uso anche con lenti graduate. I Glass Explorer, dunque, hanno avuto diritto, sino al 28 ottobre, ad un nuovo paio di occhiali in via del tutto gratuita al posto del primo modello, più un invito da poter consegnare ad u massimo di 3 amici per consentire loro l’acquisto del nuovo modello, non ancora in commercio.

google glass (2)

Oltre a quanto scritto sopra riguardo la compatibilità con le lenti graduate, il nuovo modello di Glass introduce fondamentalmente una sola, fondamentale, caratteristica all’hardware già presente nel primo modello, ovvero un’entrata Jack da 2,5mm per un auricolare mono, come mostrato nell’immagine sopra.