Seleziona una pagina

Hola! Si informa l’utenza che in nottata, Tech Scene è andato incontro ad un aggiornamento massiccio che ha portato l’ambiente all’ultima versione di WordPress, la 3.7. Di seguito vengono elencate le novità principali!

Obbligatorio creare password più forti

La tua password è la prima linea di difesa sul sito. È meglio quindi creare password che siano complesse, lunghe e uniche. A questo scopo, l’indicatore della forza delle password è stato aggiornato per riconoscere gli errori più comuni che possono rendere debole la tua password: date, nomi, schemi di tastiera (123456789) ed anche riferimenti alla cultura popolare.

Miglioramento dei risultati della ricerca

I risultati della ricerca sono ora ordinati in base a quanto la query di ricerca corrisponde a un articolo, invece di ordinarli solo per data. Per esempio, quando i termini di ricerca corrispondono a un titolo di un articolo, questo risultato verrà spinto verso l’alto.

Naturalmente, al di là delle modifiche visibili all’utenza, ci sono decine di miglioramenti anche dietro le quinte per lo staff e l’amministrazione. data la natura dell’aggiornamento eseguito, alquanto pesante, potrebbero verificarsi problemi, che vi invito quindi a segnalare sul forum, come di consueto.