Seleziona una pagina

Mentre Nintendo si chiude in un silenzio doveroso per la recente scomparsa di Hiroshi Yamauchi, ex presidente che ha portato la compagnia al successo mondiale, The Pokemon Company si dà alla musica e lancia una caccia al tesoro.

E’ così che viene rilasciato su Youtube “Catchatronic” — Pokémon “Gotta Catch ‛Em All” Mix, remix del tema classico della versione americana dell’anime, ad opera di Pogo, noto artista di musica elettronica australiano.

Partecipare al concorso è semplice: basterà prestare molta attenzione al seguente video, che contiene un messaggio nascosto, e poi recarsi sul sito ufficiale della caccia al tesoro per vincere premi quali wallpaper ufficiali, suonerie e codici per sbloccare alcuni Booster Pack su Pokémon Trading Card Game Online, come anche la possibilità di vincere 3DS XL e copie di Pokemon X ed Y. Ci saranno infatti altri codici da trovare, sparsi per il web nell’universo composto dai siti Nintendo e Pokemon. Ognuno di essi  vi farà sbloccare un premio. Sul sito ufficiale sono presenti degli indizi su dove andare a cercare questi codici. In bocca al lupo!