Seleziona una pagina

…non perchè la compagnia è strano che sia caritatevole, ci mancherebbe. Più che altro per la spropositata mole di titoli d’altissima caratura messi a disposizione per l’ultimo Humble Bundle, chiamato per l’occasione “Humble Origin Bundle”.

La lista comprende giochi di qualche anno fa, è vero, a parte Dead Space 3, uscito relativamente da poco, ma si tratta di titoli che, dal 2008 in poi, hanno fatto parte della storia dei videogiochi moderni. La lista comprende i seguenti giochi:

  1. Dead Space
  2. Burnout Paradise: The Ultimate Box
  3. Crysis 2 Maximum Edition
  4. Mirror’s Edge
  5. Dead Space 3
  6. Medal of Honor

Inoltre, pagando più della media (che al momento si aggira attorno ai 4,75$), si potranno ottenere:

  1. Battlefield 3
  2. The Sims 3 + Starter Pack

Tutti i giochi saranno disponibili in versione digitale su Steam oppure Origin, ad eccezione di Dead Space 3 e Battlefield 3, disponibili solo su Origin. Sono inoltre rese disponibili le ottime colonne sonore di The Sims 3 e Battlefield 3. L’offerta scadrà il prossimo 28 agosto, per cui se siete interessati all’offerta proposta, affrettatevi: potete pagare quanto volete.
Sembra doveroso, inoltre, ricordare che sarà possibile devolvere parte dell’offerta (o anche tutta) ad associazioni caritatevoli e per lo sviluppo e la ricerca quali:

  1. Human Rights Campaign
  2. Watsi
  3. American Cancer Society
  4. American Red Cross
  5. San Francisco AIDS Foundation