Seleziona una pagina

E si torna di nuovo a parlare di Grand Theft Auto V, il nuovo titolo della saga prodotto da Rockstar Games in uscita per console a settembre.

Questa volta però è la versione per PC ad essere al centro dell’attenzione, in queste settimane si è continuato a discutere sulla dubbia uscita di tale revisione; ad alimentare il fuoco poi ci ha pensato Chris Evenden, il senior director of investor relations di NVIDIA, che ha dichiarato di avere in mente di preparare le loro tecnologie per titoli del livello di Call of Duty: Ghosts, Gran Theft Auto V e Assassin’s Creed IV: Black Flag.

L’aver citato GTA V ha letteralmente gettato le conferme dello sviluppo del gioco anche per Personal Computer nella mente di tutti i videogiocatori.

L’azienda di Santa Clara però ha voluto chiarire la situazione fino in fondo rilasciando un comuinicato stampa che potete leggere qui sotto:

Durante l’ultima riunione con gli investitori il nostro gruppo ha riportato una serie di titoli che vedranno luce durante il prossimo autunno, citando nella lista anche Gran Theft Auto V. Il comunicato era però stato pensato per trasmettere l’entusiasmo che attornia l’industria videoludica e non per rappresentare una conoscenza di NVIDIA in materia. Scusateci per l’imprecisione.

Dunque sembra proprio che gli utenti PC dovranno abbandonare ogni speranza nel vedere il titolo anche su tale piattaforma; restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Stay tuned.