Seleziona una pagina

Non tramite TechNet, che chiuderà il 31 agosto, nè tramite MSDN, ma solo su Windows Store sarà possibile ottenere Windows 8.1, ultima versione del sistema operativo Microsoft, il più celebre al mondo, a partire dal 18 ottobre.

Fonti interne a Microsoft affermano che la versione Gold, ovvero l’ultima build, quella completa, prima della distribuzione agli OEM, sia già stata ultimata, con il nome di Windows 8.1 RTM. Gradualmente, la versione su scaffale di Windows 8.1 andrà sostituendo le versioni attuali, mentre per le installazioni già esistenti, sarà disponibile come aggiornamento gratuito.

Prima ancora del rilascio ufficiale, tuttavia, pare che questa versione del sistema operativo, che tutti aspettano, sia già finita sulla rete torrent. Come reagirà Microsoft a questa nuova minaccia? Riusciranno le difese di dell’ultimo arrivato di casa Microsoft a reggere la nuova sfida? Anche ai pirati fa gola la barca di novità che questa versione porta con sè, quali saranno le immediate contromisure di Microsoft? Da quello che si apprende leggendo in rete, è già possibile attivare l’ultima versione attraverso il vecchio trucco del KMS che riattiva ad gni avvio del PC dal durata del tempo di prova del sistema operativo (tre mesi).

Tutte le novità di Windows 8.1 in un video!

Per i più impazienti, sotto viene mostrato un video di anteprima con la dimostrazione delle principali novità che troveremo in con la nuova versione del famoso sistema operativo targato Microsoft.