Seleziona una pagina

Salve a tutti!

A fronte di un accordo con la redazione di AlterVista, il sito subirà alcuni cambiamenti atti a rispettare alcune richieste in seguito all’offerta di un Virtual Host, che ci è stato gentilmente offerto “in base al traffico del sito e al suo valore editoriale”, come segnalato via email dalla redazione AlterVista. Per chi non ne fosse a conoscenza, il Virtual Host offertoci in esclusiva, consentirà al sito di avere un dominio di secondo livello reale.

Ciò comporterà, oltre a quanto scritto sopra, anche alcune iniziative editoriali per promuovere il sito. L’offerta, come specificato dalla redazione di AlterVista, avrà validità di un anno con tacito rinnovo e potrà essere annullata da entrambe le parti con un preavviso di 30 giorni. Questo significa, dunque, che il sito dovrà mantenere uno standard qualitativo all’altezza dell’offerta proposta, sia per quanto concerne lo sviluppo del sito stesso, sia per quel che riguarda la qualità delle notizie.

Nel rispetto di tali accordi, infine, è stata implementata la toolbar AlterVista in alto, che consentirà al sito di essere votato e di scalare dunque le classifiche interne di AlterVista, consentendo al sito di ottenere ancora più visibilità nel circuito. E’ una grande opportunità per il sito e per tutta la community.