Seleziona una pagina

Nei giorni scorsi era stato caricato un logo, provvisorio, grazie al quale sono stati raccolti alcuni feedback e pareri da parte dell’utenza.

Dopo aver fatto tesoro dei consigli, quindi, il nuovo logo è stato “forgiato” per venire incontro agli utenti, risolvendo i problemi riscontrati con il precedente.

In particolare, il nuovo logo è stato rifinito, applicando un effetto antialiasing alla scritta “Tech Scene”, rendendolo così più gradevole alla vista. Il floppy è stato quindi spostato al centro e ruotato per risultare un po’ più “estroso”.

L’intero logo, infine, è stato ridimensionato per far sì che la scritta potesse rientrare nella parte centrale della testata: in questo modo, il logo risulterà visibile ed “intero” anche nei monitor con una risoluzione bassa o con un rapporto d’aspetto diverso da 16:9 o 16:10 (ricordiamo che il sito è ottimizzato per risoluzioni HD, a partire da 1280×720 pixels). La differenza, rispetto a prima, è che adesso l’unica cosa ad essere eventualmente tagliata sarà la trama che accompagna tutto il logo.

Il nuovo logo è stato realizzato con passione e serietà dall’amico Forest87. Fate un salto a trovarlo all’indirizzo http://www.spixellati.it/.

Un grosso abbraccio a Forest, dunque, e a tutti gli utenti e membri dello staff che hanno fornito pareri e feedback utili alla realizzazione del nuovo logo.