Seleziona una pagina

Come pronosticato, l’evento organizzato dagli amici di Spixellati è stato un successo.

L’evento a cui siamo stati invitati da parte di Forest87, che ha avuto oggi luogo in concomitanza con la prima mostra dell’E3, quella di Microsoft, ha visto la partecipazione di alcuni vecchi amici dello staff di NeXt RL.it e Spixellati.it.

La conferenza in sè è passata senza particolari scalpori, con l’annuncio prevedibile di Metal Gear Solid V: The Phantom of Pain per la nascitura Xbox One, World of Tanks per Xbox 360 ed un nuovo modello di Xbox 360, disponibile sin da subito.

A dire il vero, non si è notato granchè il salto generazionale, tuttavia la conferenza è poi proseguita con la presentazione di Ryse, nuovo titolo Crytek, esclusiva di Xbox One dal lancio. Per Xbox One sono poi stati annunciati Killer Instinct, Sunset Overdrive, Forza Motorsport 5, Minecraft (che potrà così godere della grafica senza precedenti della next gen, n.d.r), Project Spark, che sarà disponibile anche per Windows 8, Dead Rising 3, The Witcher 3, D4 (avventura ad episodi che presenta una grafica in cel shading), Battlefield 4 ed il nuovo Halo, che, ci promettono, girerà ancorato sui 60fps ma che arriverà nel 2014 ed, infine,Below e Titanfall. Per Xbox 360 è stato invece annunciato Dark Souls 2.

Tra le altre cose, gli annunci dell’abbandono dei Microsoft points in favore della valuta reale ed il prezzo di 499€ per la nuova Xbox One, che uscirà a Novembre. Duh.

Prossimi eventi:

  • ELECTRONIC ARTS: Lunedì 10 Giugno, ore 22:00 (clicca qui per la diretta)
  • UBISOFT: Martedì 11 Giugno, ore 0:00 (clicca qui per la diretta)
  • SONY: Martedì 11 Giugno, ore 3:00 (clicca qui per la diretta)
  • NINTENDO DIRECT @ E3 Martedì 11 Giugno, ore 16:00 (clicca qui per la diretta)