Seleziona una pagina

Nelle ore scorse, un avvenimento di grande rilievo per tutti i fan dei Sims sparsi per il mondo è successo: The Sims 4, quarto capitolo della saga storica che detiene il record di vendite su PC, è stato annunciato. Un po’ in sordina, per la verità. Per l’occasione, sul sito ufficiale EA è stato pubblicato un botta e risposta per tutti i fan della saga che già si sfregano le mani: The Sims 4 uscirà nel 2014.

D: Cosa potete dirci riguardo a The Sims 4?
R: The Sims 4 celebra il cuore e l’anima di Sims, offrendo la possibilità ai giocatori di stringere un legame più profondo con i Sims più espressivi, sorprendenti e affascinanti di sempre in modalità offline a giocatore singolo. The Sims 4 incoraggia i giocatori a personalizzare i loro mondi con strumenti nuovi e intuitivi, e quindi a condividere facilmente le loro creazioni con gli amici e gli appassionati.

D: Come posso rimanere aggiornato su tutte le ultime novità riguardo a The Sims 4?
R: Dai un’occhiata al sito http://www.thesims.com/it_IT/the-sims-4 e iscriviti alla newsletter per scoprire di più su The Sims 4!

D: Quando sarà disponibile The Sims 4?
R: The Sims 4 sarà disponibile in tutto il mondo nel 2014.

D: Per quali piattaforme sarà disponibile il gioco?
R:The Sims 4 sarà disponibile per PC e Mac.

D: Come sarà valutato The Sims 4?
R: The Sims 4 non è ancora stato valutato da ESRB, PEGI o gli altri sistemi di valutazione. Aggiorneremo il sito web non appena avremo ricevuto la valutazione.

D: Ci sarà una componente online in The Sims 4?
R: Ci saranno elementi social addizionali per i giocatori che decideranno di connettersi online (ti diremo di più su questo più avanti) ma il cuore del gioco è stato progettato per essere utilizzato offline. Sta al giocatore scegliere come preferisce giocare.

D: The Sims 4 richiederà una connessione permanente?
R: Non ti sarà richiesta una connessione permanente per giocare a The Sims 4.

D: Abbiamo notato che i fan sono stati tra i primi a ricevere questo annuncio, perchè avete scelto di percorrere questa via?
R: The Sims è sempre stato incentrato sui fan. Ce ne sono milioni che ci seguono su tutti i social network ed è la loro passione che tiene The Sims in vita. È la loro creatività e devozione che alimenta il nostro sforzo artistico e quindi è naturale che siano loro i primi a ricevere notizie importanti come questa.
E questo è solo l’inizio per i nostri fan. Abbiamo scelto alcuni di loro per calarli ancora più a fondo nel gioco e per dare loro un accesso speciale allo sviluppo offrendo visibilità sulle parti chiave del gioco.

D: Quali sono alcune delle persone che stanno lavorando a The Sims 4?
R: The Sims 4 è attualmente in fase di sviluppo al The Sims Studio a Redwood City, e il team che sta facendo il gioco comprende i veterani la cui esperienza risale all’inizio del franchise. Abbiamo esperti come Robi Kauker, Lyndsay Pearson e Kevin Gibson che lavorano alla serie fin dal principio. Altri come Ray Mazza e Samantha Miceli sono nel team da The Sims 2. Non vediamo l’ora di presentarvi gli altri componenti del team.

D: Cosa significano gli occhi nell’immagine?
R: Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Qua diciamo solo che gli occhi sono lo specchio del futuro di The Sims 4. Rimanete sintonizzati per scoprire di più!

D: Quali sono i requisiti minimi di sistema per The Sims 4?
R: Stiamo lavorando per rendere The Sims 4 accessibile a un numero di giocatori maggiore possibile. Vi comunicheremo le specifiche una volta che le avremo fissate.

D: State creano ancora contenuti per The Sims 3?
R: Si. Abbiamo creato un nuovo scenario, Dragon Valley, che arriverà alla fine di Maggio. The Sims 3 Isola da Sogno uscirà il 27 Giugno e ci sarà un’espansione Futuristica nell’autunno del 2013. Otre questo, continueremo a creare contenuti per il The Sims 3 Store.